Kamikaze felice

Oggi sul sul sito del Corriere della Sera si legge un articolo che commenta il video del kamikaze felice. L’articolista commenta, quasi scandalizzato:

Sul volto c’è il sorriso, è ilare. Il mujahed sembra andare ad una festa piuttosto che incamminarsi sulla via del «martirio».

Ma ci mancherebbe altro che fosse triste dico io! Prima di tutto questo qua e’ convinto di fare la volonta’ del Signore, ed in secondo luogo e’ certo di essere a pochi minuti dal paradiso!

2 thoughts on “Kamikaze felice

  1. e, nel paradiso, ci sono 40 vergini che lo aspettano: ma dopo 40 giorni (o dopo 40 sverginate) ti ritrovi con 40 mogli, e può essere una buona cosa per un mussulmano, ma anche con 40 suocere e suoceri !!!
    E non sono tutti come nonna Angelina e nonno Raffaele
    papà

  2. Anvedi che bestia che sei!!!!!!Pecul ma sai che sei proprio una bella carogna???? L’altro giorno che era venerdi 17 l’ho passato con amici e amiche ed é andato piuttosto bene, la casa é ancora intatta, di prendere fuoco non ne ha nessuna voglia.Cmq aggiungero le foto della serata appena le sviluppo per fartele vedere. Tu hai ritrovato il portatile e la macchina digitale? Per il bere nn preoccuparti che qui mi sto dando una regolata, nn so se in bene o in peggio, ma la regolata sta arrivando.
    Stammi bene e mi raccomando a nn farti fregare i pantaloni 😉
    Mandi brute bestie
    Enrico

Leave a Reply

Your email address will not be published.