Torna il DDT

Cito da www.disinformazione.it:

– OMS: il DDT va bene e si può usare!
Sembra una barzelletta, ma purtroppo non lo è: il Ministero della Salute del Nuovo Ordine Internazionale, e cioè l’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’OMS, ha riabilitato dopo trent’anni il Ddt (DicloroDifenilTricloroetano)
Il più potente insetticida al mondo, sintetizzato dal chimico tedesco Othmar Zeidler nel 1874 e usato efficacemente contro la malaria, ma colpevole di creare danni alla salute irreversibili (danni al DNA), e per questo messo al bando per circa 30 anni, è stato per così dire perdonato dalle autorità mediche mondiali.
Nonostante l’Unione Europea afferma che «può provocare effetti irreversibili», e nonostante la FDA (Food and Drug Administration, l’ente federale statunitense che supervisiona farmaci, alimenti e droghe) lo proibisce nel 1972, l’OMS l’altro giorno ha pubblicato un clamoroso contrordine: via libera al Ddt!!!
Se anche fa male – dicono gli esperti (?) della salute pubblica – fa sempre meno male della malaria…

Io cari miei il DDT ce l’ho gia’ e lo compro a soli 5 euro al chilo! eh, si, perche’ in india avra’ si fatto un semidisastro ecologico, pero’ e’ anche vero che ha salvato moltissime vite umane!

Mi vedo gia’ mio papa’ tutto contento che PESTICIDA il vicinato con la pompa del solfato il groppa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.