Da vedere!

Questo sabato sono andato con il resto della truppa al cinema, per la prima volta da quando sono in India. Siamo andati a vedere Madagascar, ho visto il sito del Cineplex di Udine e dovrebbe uscire in Italia il 2 settembre. Correte a vederlo perche’ e’ veramente una cannonata: a parte la trama che e’ veramente semplice, l’animazione e’ a dir poco incredibile e ci si piscia addosso dalle risate dall’inizio alla fine!

6 thoughts on “Da vedere!

  1. figurati se ale me lo fa perdere… adesso che sa che è bello sono sicura che andremo.. bacione e torna presto che ci manchi..

  2. Sono mesi che lo aspetto… Venerdì sera sarò di sicuro lì. Ciao ciao

  3. ovviamente borry e paolino hanno già in programma kebab&cinema x mercoledì, vado con loro di sicuro!-spero solo che mi passi questa febbre (si, si, ad agosto!) del piffero! cmq ti annuncio che qui è finalmente scoppiata l’estate…alla faccia di tutte le persone normali che in questo periodo hanno appena finito le ferie…boe lazzar!

  4. ieri sera ho visto Madagascar e confermo che è una cannonata. consigliato vivamente a chi piacciono i particolari nei disegni animati.
    ciao bello un abbraccio

  5. Yeah! beautiful englis to look a film! gut! ascolta: la tua mail Peroniolibero mi dice che hai cambiato indirizzo.. mi ne mandi uno nuovo?
    grasie e a.. mail

  6. Ho seguito il tuo consiglio. Anzi di più: lo ho visto due volte in 5 giorni…
    Un bacio da Eleonora (e in minor misura Andrea)

Leave a Reply

Your email address will not be published.