Foto finalmente!

..e neppure scattate da me! Sono state selezionate dal mio coinquilino Bretik, il sito e´in lingua ceca, i commenti sono in inglese ma sempre meglio di un calcio in culo, come si suol dire! Selezionare le cartelle con il suffisso “india”. Per rinfrescarvi le idee: Thiruvananthapuram (o Trivandrum) come ben sapete e´il posto dove abbiamo trascorso il primo mese, Chennai (o Madras) e´dove vivo e lavoro adesso, Ooty e´una cittadina in montagna a circa 10 ore di viaggio da Chennai, la cartella “general” contiene una selezione dai numerosi viaggi che abbiamo fatto. Se volete vedere le immagini in full-size armatevi di santa pazienza perche´occupano 3-500 kb l´una.

Agreement:
“Ok, acconsento al trattamento dei miei dati personali ma per amor di Dio vediamo ste FOTO.”

IMPORTANTE!! Dato che piu’ di uno si e’ lamentato perche’ non riusciva a trovare ste foto: cliccare dove c’e’ scritto Micek Bretislav, si aprira’ una lista di directory nelle queli sono contenute le immagini.

8 thoughts on “Foto finalmente!

  1. splendide, ma se facevi un piccolo sforzo e mettevi a disposizione degli “umani” con poca dimestichezza dello slovacco e dei meandri del web,un piccolo ma significativo riassunto poteva esserte apprezzato prima, sia dal papà informatico (ma gestionale) che dalla mamma “amanuense”.

  2. Belle foto, Tu li che te la godi ed il tuo povero compiuter nelle mani delle Femine Peronio….La foto col guerrigliero potresti rifarla ma al posto del guerrigliero mettici la sign Silvana e del rapito il tuo Compiuter!!!
    A parte le monate, che rappresentano comunque gran parte della vita, vedo che li ti sei ambientato bene, mi fa piacere,e spero che la foto della sodomizzazione nell’ufficio non sia una cosa che ti abbia riguardato retrospettivamente.
    Adesso t lascio perche’ devo andare a leccare il mio correlatore perche’ venga alla mia laurea il 13.
    Dopo t scrivo piu significatamente narrandoti qualcosa.
    Ho portato a casa Paolo, a Bressia, la foto degli indiani non e’ molto diversa da quella dei suoi compagni di appartamento…a parte che il suo amico pugliese e’ semipelato ed ipertricotico(cespuglio) sul petto.Paolo mi sembra bene, anche se non ha ancora un legame di quelli che lo fanno crescere,magari una donna!!!
    Comunque divertiti, impara ma divertiti.E porta a casa un indianina(Monica nn t incazzare!!!, intendevo una per me che la tengo nell armadio e la attivo per le pulizie!!!)Scherzo, Mandi,anzi AT SALUDI>CHRIS.

  3. belle foto! la più ganza in assoluto è “our train”!!!
    però che shock i bambinetti “living on the street”, quello che imitava il fotografo lo adotterei subito!
    e quella in cui fumi con la cravatta slacciata? è bellissima! cos’è, un vecchio film della 20th century fox? io la venderei spacciandomi x un divo qualsiasi di bollywood, tanto la faccia no si vede!

  4. amor…ho scoperto dell’esistenza del sito ieri mattina…ma che figata!!!peccato che ha ragione tuo padre: gli incapaci non trovano le foto!

    elena casonetto

  5. Un breve saluto veloce per cominciare.
    Comunque un’esperienza “fuori” casa fa bene e poi ho visto che fa un certo effetto vedere una situazione decisamente differente dalla nostra.
    Buon lavoro
    Silvana

  6. grazie… molto belle. farò un poster delle foto in cui fumi con la cravatta slacciata e mi bullerò con le amiche dicendo che ti conosco! ok scherzo.
    comunque mi pare di vedere che ti stai divertendo. continua così.
    buona avventura.
    miao

  7. Figo si… e non mi hai ancora visto con i baffi alla moda deutschland…

  8. Almeno ti vedo in foto! Peccato però che non sei per niente migliorato,sei sempre brutto uguale! Pero, fai il bravo e prima o poi la boccia la secchiamo cosi,solo per rivederti poi puoi risparire per altri dieci anni…Ciccio tu sei fuori come un balcone. Mi raccomando fai il bravo e divertiti,ma una esclude l’altra scegli tu quale è meglio…Mandi RUDEBOY

Leave a Reply

Your email address will not be published.